Chi siamo2020-07-24T14:41:34+02:00

CHI SIAMO

Vinhood è una start up innovativa che nasce nel 2017 dall’esperienza di Vino à Porter, passando dal solo mondo del vino fino a esplorare il gusto a 360°. Abbiamo un approccio basato su edu-tainment e sostenibilità, per trovare un nuovo linguaggio capace di eliminare la distanza tra le persone e i prodotti che amano. Vogliamo trasformare la confusione in chiarezza, utilizzando un linguaggio semplice e immediato, sostenuto da una base scientifica e da un approccio tech.

Perché “Se non riesci a spiegarlo a un bambino di 6 anni, non l’hai capito nemmeno tu”. Era Albert Einstein e a nostro parere aveva proprio ragione.

Piacere, Vinhood

Siamo un team internazionale dal dna italiano. Per noi la parola chiave è mix: di culture, di esperienze, di storie. Un team eterogeneo, che fa di diversity e fiducia reciproca i suoi punti di forza, lasciando che le competenze di ogni membro coesistano con quelle dell’altro, creando un team dalle sfaccettature infinite, che somiglia più a una tavolata di amici.

Siamo Taste advisor, Sensory expert, Enologi, Data Analyst, Digital Marketer, Graphic Designer, Event Manager, Esperti IT e professionisti della Comunicazione. In questi anni ci siamo lasciati piacevolmente contaminare da differenti luoghi e culture. Qualche esempio? Colombia, Cina, India, Nigeria, Libano, Taiwan, ma anche Palermo, Roma, Bologna, Pesaro e Milano.

Want to join us? Scrivi una mail a info@vinhood.com

Chi già ci conosce dice che: