Piacere, Vinhood

I volti dietro la nostra soluzione

Piacere, Vinhood

Il Team

Siamo un team internazionale dal dna italiano. Per noi la parola chiave è mix: di culture, di esperienze, di storie. Un team eterogeneo, che fa di diversity e fiducia reciproca i suoi punti di forza, lasciando che le competenze di ogni membro coesistano con quelle dell’altro, creando un team dalle sfaccettature infinite, che somiglia più a una tavolata di amici.

Alessandro Lualdi

Alessandro Lualdi

Arman Hesamian

Viola Giorgione

Tereza Budin

Matteo Parisi

Dong Han

Federico Zambelli

Giuseppe Pisciotta

Simret Geda

Laura Miragoli

Wu Ziyue

Daniele Sironi

Vathsav Harikrishnan

Marco Fregonese

Urmi Bhange

Giuditta Padoan

Ilaria Rossi

Lisa Finetti

Hilda Ugboduma

Simone Belvisi

Soraya Kyriakos-saad

Maksim Pigolev

Mateo Pinzon

Un ponte tra il mondo del Gusto e le Persone

Il mondo del Gusto e le Persone sono distanti: se parliamo ad esempio di vino, è comune riscontrare una varietà di assortimento e contenuti, spesso dal taglio troppo “tecnico” e specialistico, condita dalla mancanza di personalizzazione dell’esperienza.

Vinhood ha intrapreso da anni un cammino di innovazione nel mondo del Gusto, costruendo un ponte tra le persone, i prodotti che consumano e gli attori che li producono e distribuiscono, sulla base dei loro gusti personali, interessi e livello di conoscenza.

Unisciti al nostro Team

Far parte di Vinhood significa avere “spirito di appartenenza”: partecipare attivamente al lavoro di squadra in un ambiente molto stimolante in grado di farti crescere attraverso l’assegnazione di obiettivi sfidanti, tutoraggio da parte di colleghi senior e tempo dedicato alla ricerca e sviluppo.

Ci sostengono

NUOVE MPMI – SOSTEGNO ALLE START UP LOMBARDE IN FASE DI AVVIAMENTO E CONSOLIDAMENTO

Importo del progetto € 101.155,00

Agevolazione concessa € 50.577,50

Descrizione progetto: Con questo progetto VINHOOD ha l’obiettivo di consolidarsi in modo da poter proseguire il percorso di crescita e di espansione, già avviato in Italia e all’estero, con la stipula di contratti commerciali con nuovi clienti a cui fornire la soluzione software e l’organizzazione di eventi. La crescita che Vinhood sta vivendo rende, infatti, il presente bando di enorme utilità per il consolidamento della stessa.

In particolare, Vinhood intende rafforzare i processi dell’azienda (di seguito anche il “Motore del Gusto”) e nel farlo si pone i seguenti obiettivi:

  • Rendere il motore operativo sempre più scalabile e sicuro;
  • Ridurre i costi dei processi operativi;
  • Rendere più efficaci le attività aziendali.