Il Distretto del Gusto: come farne parte

La soluzione Vinhood rende gli e-commerce più empatici, le esperienze in-store più innovative e gli eventi aziendali più originali, grazie ai nostri Show, dal vivo o digitali.
Le nostre proposte sono flessibili e adattabili alle richieste dei nostri partner, per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Per chi distribuisce

Potrai utilizzare la soluzione Vinhood per conoscere meglio i tuoi clienti, dialogare con loro direttamente sul tuo portale o app e personalizzare la scelta d’acquisto.

Che tu sia un supermercato, un’enoteca o una bottega, puoi adottare la nostra soluzione anche all’interno del tuo punto vendita, grazie all’utilizzo di chioschi o a soluzioni utilizzabili sul proprio mobile, pensate per supportare ciascun cliente e ridurre lo stress nella scelta d’acquisto.

I nostri Taste Advisor si occupano con cura della categorizzazione dei prodotti, per un’integrazione completa con il tuo catalogo.

Clicca qui per scoprire di più.

Per chi produce

Sei un produttore, hai una cantina, una torrefazione o una distilleria? Potrai utilizzare Vinhood online sul tuo sito e in occasione di eventi e degustazioni presso la tua azienda, per coinvolgere i clienti, attirarne di nuovi e valorizzare il tuo brand, in modo innovativo e divertente.

Scopri come cliccando qui.

Per vivere un’esperienza in azienda

Hai mai sfidato i tuoi commerciali sul pricing del vino, partecipato a una convention della forza vendita a base di amari o fatto storytelling con la birra?

I Team Building Vinhood sono esperienze personalizzate, digital o live, costruite insieme al cliente in base agli obiettivi e ai messaggi da veicolare. Realizzare il tuo evento aziendale con noi significa divertirsi, conoscere meglio i colleghi, ma anche condividere momenti di crescita professionale, con leggerezza e piacere.

Per questa e altre ragioni nasce anche la Vinhood Academy, un corso online di 5 incontri per esplorare il mondo del gusto divertendosi.

Alcuni dei nostri consulenti, provenienti da società come BCG, IBM e Microsoft, sono esperti in formazione e comunicazione e hanno lo sguardo ideale per progettare l’evento che meglio si adatta alle tue esigenze.

Scarica il pdf e scopri di più o compila il form per avere maggiori informazioni.